Il 5 per mille

5 MOTIVI + 1 PER DONARE AL 5X1000

segnalibro-5-motivi+1Destinare il 5 per mille all’Associazione Guscio di Noce è un gesto d’amore che non costa nulla.

Leggi il nostro segnalibro e i 5 motivi + 1 per donare al 5×1000.

1. Il nostro impegno si basa sulla convinzione che ognuno, anche chi ha una disabilità, può vivere e offrire agli altri una vita di qualità.
  2. Per chi ha una disabilità e ha raggiunto la maggiore età, la vera sfida è trovare spazi di relazione significativi nel contesto sociale.
  3. Chi ha una disabilità può dimostrare di essere una risorsa per la comunità.
  4. La nostra Associazione accoglie la persona con disabilità con le sue fragilità e struttura con essa e per essa un percorso di inserimento sociale significativo per sé e per gli altri.
  5. Con il tuo contributo potrai fare con noi cose concrete, sopperire ad un bisogno di una persona e costruire un futuro migliore con chi forse, non lo ha mai nemmeno sognato.

+ . Non disponiamo di risorse pubbliche.

Il tuo aiuto per noi può fare una grande differenza.

Visita ami-piace-facebooknche la nostra pagina Facebook e metti un bel MI PIACE!!!

Firma e inserisci il C.F. 97830370587 nella tua dichiarazione: