Maratona di Roma 2017

Maratona di Roma 2016

Guscio di Noce parteciperà anche quest’anno al Charity Program di Maratona di Roma 2017.

Grazie alla vostra generosità lo scorso anno abbiamo raccolto quasi 2000€ e il ricavato della raccolta ci ha permesso di allestire un laboratorio botanico costituito da un orto tradizionale su terra (zona Casal Boccone) e uno su cassette (presso la nostra sede a via Moncenisio), per permettere ai nostri ragazzi non vedenti o con disabilità motorie di far parte di un’attività.

_DSC9731

UN ORTO CHE FRUTTA è divenuto realtà…

Anche quest’anno abbiamo un sogno che potrà diventare realtà grazie al vostro aiuto!

Il progetto che ti proponiamo di sostenere è un Laboratorio Teatrale! Ogni venerdì pomeriggio i nostri ragazzi, abilmente guidati da professionisti della Metamorfosi teatro,  salgono sul palco e portano in scena se stessi… uno spettacolo unico, ricco di emozioni!

Indossa le scarpe da corsa e corri per Guscio di Noce, se raccoglierai almeno 200€ di donazioni su Rete del dono, ti regaleremo il pettorale che ti permetterà di prendere parte ad una delle più belle manifestazioni podistiche d’Italia.

Cosa aspetti?

Mettiti al più presto in contatto con noi per tutte le informazioni su come partecipare.

Chiamaci al numero 349 524 5047 o scrivici al nostro indirizzo email: info@associazionegusciodinoce.it

I nostri progetti sono un’opportunità per abbattere le barriere della diversità, favorire le relazioni sociali, promuovere l’autostima personale accrescendo, così, uno stato di benessere diffuso…

PUOI FARNE PARTE ANCHE TU!!

Metti le gambe al servizio della solidarietà!

Puoi visionare il sito della Maratona di Roma cliccando qui  www.maratonadiroma.it/