5 motivi + 1
per donare il 5X1000

Destinare il 5 per mille all'Associazione Guscio di Noce ├Ę un gesto d'amore che non costa nulla.

Leggi il nostro segnalibro e i 5 motivi + 1 per donare al 5x1000.

1. Il nostro impegno si basa sulla convinzione che ognuno, anche chi ha una disabilità, può vivere e offrire agli altri una vita di qualità.
  2. Per chi ha una disabilit├á e ha raggiunto la maggiore et├á, la vera sfida ├Ę trovare spazi di relazione significativi nel contesto sociale.
  3. Chi ha una disabilità può dimostrare di essere una risorsa per la comunità.
  4. La nostra Associazione accoglie la persona con disabilit├á con le sue fragilit├á e struttura con essa e per essa un percorso di inserimento sociale significativo per s├ę e per gli altri.
  5. Con il tuo contributo potrai fare con noi cose concrete, sopperire ad un bisogno di una persona e costruire un futuro migliore con chi forse, non lo ha mai nemmeno sognato.

+ . Non disponiamo di risorse pubbliche.

Il tuo aiuto per noi pu├▓ fare una grande differenza.

Visita anche la nostra pagina Facebook e metti un bel MI PIACE!!!

Firma e inserisci il C.F. 97830370587 nella tua dichiarazione