Soci fondatori

DSCF0400 Annamaria Canonico - Presidente

Sono architetto, e pochi anni fa ho conseguito una seconda laurea in Scienze dell’Educazione, indirizzo di Pedagogia Sociale. Ho una lunga esperienza di volontariato nell'Associazione Moncenisio 4 Onlus. Ho due splendide figlie. La prima, Elisa, ha una disabilità psico-sensoriale. nannycanonico@gmail.com

_DSC9855Giancarlo Cursi - Consiglio Direttivo

Docente di Pedagogia Sociale presso l’Università Pontificia Salesiana in Roma. Consulente-formatore in Volontariato e Terzo settore, Solidarietà Sociale e Familiare, Animazione Socio-culturale. Ricercatore sociale. gcursi@outlook.it

_DSC0101Giuseppe Finocchiaro - Consiglio Direttivo

Fisico delle particelle elementari, lavora ai Laboratori Nazionali di Frascati dell’INFN. Da tanti anni volontario nell'Associazione Moncenisio 4 Onlus. Padre di due bellissime ragazze, di cui una con una disabilità psico-sensoriale - fnc1965@gmail.com

Claudia Giorgini      Claudia Giorgini - Collaboratrice

Dottorato di ricerca in Scienze dell’Educazione – curricolo di Pedagogia sociale con specializzazione in inclusione sociale e lavorativa delle persone con disabilità. Docente presso l’Università Pontificia Salesiana; Supervisore pedagogico presso l’Associazione 21 luglio e Collaboratrice con la CEI (Conferenza Episcopale Italiana) per Ufficio Catechistico Nazionale – sezione Disabili. - claudia.giorgini@hotmail.it

Suor Sandra Del Bel Belluz    Suor Sandra Del Bel Belluz - Collaboratrice

Sono una suora della Congregazione della Provvidenza, e ogni giorno accolgo dalle Sue mani doni di amicizia, collaborazione e fraternitĂ . Ho lavorato tanti anni e tuttora lavoro nella casa-famiglia di Via Moncenisio, oltre a collaborare in alcuni servizi per la mia congregazione. suorsandra@gmail.com