Suore della Congregazione della Provvidenza

Un grazie speciale alle Suore della Congregazione della Provvidenza che ci hanno offerto la disponibilità di spazi adeguati alle nostre necessità e che accompagnano le nostre attività con amorevole fiducia.

Lega del Filo d’Oro

Fin dalla sua nascita l’Associazione Guscio di Noce Onlus si avvale della collaborazione della Lega del Filo d’Oro per la formazione di tutte le figure professionali presenti al suo interno.

Associazione Moncenisio 4

Una collaborazione fondamentale è con l’Associazione Moncenisio 4 per la condivisione di alcuni spazi.

Zetema progetto cultura

Parrocchia Gesù Bambino e la Chef Maria Letizia Ceselli per il laboratorio di cucina.

Associazione Retake

Associazione di Volontariato ONLUS “SHALOM”

Shalom Associazione di Volontariato Onlus è un’organizzazione di volontariato accreditata quale ente di Servizio Civile. Con tale Associazione è attiva una collaborazione utile all’attuazione di progetti di Servizio Civile.

Rotary

La Collina del Barbagianni

La collaborazione con l’Associazione la Collina del Barbagianni continua in maniera proficua. Presso la loro sede, nello spazio esterno, abbiamo individuato e attrezzato due “vasche” per il nostro orto.

Associazione Guscio di noce - via Moncenisio 4- Roma

P.I. 15480421005 C.F. 97830370587