Figure professionali

L'Associazione Guscio di Noce APS ha intrapreso una sfida importante: un progetto di riscatto e di recupero del capitale sociale rappresentato dai giovani con disabilità medio-grave afferenti all’età adulta e uscenti dai percorsi scolastici. È un programma di lavoro e di innovazione sociale, culturale ed economica che ha bisogno di professionalità intraprendenti, coraggiose e appassionate.

Se questa sfida ti provoca e sei

• Un operatore qualificato nel campo educativo, socio-assistenziale, socio-terapeutico, socio-sanitario,

• ma anche della comunicazione, dell’impresa, dell’amministrazione o della gestione e reperimento delle risorse,

• Se hai appena terminato gli studi e vuoi avviare una professionalità qualificata e gratificante, o sei già inserito in un percorso professionale che vorresti arricchire di nuove sfide

non esitare a contattarci per un colloquio.

Saremo lieti di poter convenire con te per un tuo inserimento nella nostra già suggestiva impresa di innovazione sociale.

Volontariato

Se senti di voler essere con noi, su questo nuovo spazio di solidarietà e di cittadinanza, allora il tuo tempo, la tua esperienza e la tua sensibilità saranno un dono prezioso per i nostri ragazzi.

Puoi investire con noi alcune ore della tua settimana per:

• accompagnare i nostri ragazzi nei loro incontri e nelle loro attività

• strutturare e sviluppare i contesti operativi ed i laboratori

• alimentare e animare i nostri network informatici e canali comunicativi

• promuovere la diffusione e l’apprezzamento di ciò che i nostri ragazzi creano ed esprimono

• organizzare eventi per condividere agli altri ciò che i nostri ragazzi stanno sperimentando

Chiamaci al 3495245047 o scrivi a info@associazionegusciodinoce.it

Ci incontreremo subito per un colloquio e per un programma di servizio

Avremo momenti di condivisione, formazione e riflessione

Sarai una nuova gemma per i prossimi passi del nostro cammino e della nostra amicizia.