I soci fondatori

Paola.jpg

Annamaria Canonico

Presidente

Sono architetto, e pochi anni fa ho conseguito una seconda laurea in Scienze dell’Educazione, indirizzo di Pedagogia Sociale. Ho una lunga esperienza di volontariato nell'Associazione Moncenisio 4 Onlus. Ho due splendide figlie. La prima, Elisa, ha una disabilità psico-sensoriale.

nannycanonico@gmail.com

Giancarlo Cursi

Consiglio Direttivo

Docente di Pedagogia Sociale presso l’Università Pontificia Salesiana in Roma. Consulente-formatore in Volontariato e Terzo settore, Solidarietà Sociale e Familiare, Animazione Socio-culturale. Ricercatore sociale.

gcursi@outlook.it

Giuseppe Finocchiaro

Consiglio Direttivo

Fisico delle particelle elementari, lavora ai Laboratori Nazionali di Frascati dell’INFN. Da tanti anni volontario nell'Associazione Moncenisio 4 Onlus. Padre di due bellissime ragazze, di cui una con una disabilità psico-sensoriale.

fnc1965@gmail.com

Claudia Giorgini

Consiglio Direttivo

Dottorato di ricerca in Scienze dell’Educazione – curricolo di Pedagogia sociale con specializzazione in inclusione sociale e lavorativa delle persone con disabilità. Docente presso l’Università Pontificia Salesiana; Supervisore pedagogico presso l’Associazione 21 luglio e Collaboratrice con la CEI (Conferenza Episcopale Italiana) per Ufficio Catechistico Nazionale – sezione Disabili.

claudia.giorgini@hotmail.it

Suor Sandra Del Bel Belluz

Collaboratrice

Sono una suora della Congregazione della Provvidenza, e ogni giorno accolgo dalle Sue mani doni di amicizia, collaborazione e fraternità. Ho lavorato tanti anni e tuttora lavoro nella casa-famiglia di Via Moncenisio, oltre a collaborare in alcuni servizi per la mia congregazione.

suorsandra@gmail.com

Paola Pietrini

Collaboratrice

Laureata in Storia dell’arte contemporanea, esperienze di volontariato presso la casa famiglia per minori gestita dall’Associazione Moncenisio 4 Onlus, socia fondatrice dell’Associazione L’Aratro e la Stella, vive nella Comunità di famiglie “La Collina del Barbagianni”, una delle esperienze della Rete di Mondo di Comunità e Famiglia.

paola.pietr@gmail.com